Il nuovo magazzino

La A-Export fondata negli anni 80, gli anni del boom economico, si specializza nell’import-export di materie prime, nell’ambito dell’elettrodomestico; porgendo particolare attenzione alla commercializzazione di componenti di elettrodomestici di tutti i marchi.

Negli anni, grazie all’impegno, all’esperienza e alla devozione dei soci fondatori l’A-Export diventa una delle aziende Italiane leader nella costruzione e distribuzione dei componenti di elettrodomestici.

Le prime collaborazioni nascono con la vicina ex Jugoslavia, in particolare Slovenia, Serbia e Montenegro.
Successivamente con i paesi europei: Austria, Germania, Danimarca, Olanda, Inghilterra, ecc…

Alcuni dei Marchi nostri partner

In questi anni A-Export ha saputo cogliere le esigenze dei propri clienti ed ha deciso di ampliare la gamma di elettrodomestici e componenti di tutte le marche più importanti in Europa.
La dedizione e la professionalità nello svolgimento del proprio lavoro prima dal padre fondatore, e poi dal figlio Alessandro permette oggi alla A-Export di garantire e soddisfare ogni esigenza ai propri clienti.

il vecchio logo

Nel 2015 nasce il Negozio di Tavagnacco, specializzato nella vendita dell’elettrodomestico di fascia medio alta, con lo scopo di distinguersi dalla concorrenza delle grandi catene e offrire un servizio di qualità nella scelta e nell’assistenza post-vendita.

il Logo del Negozio Specializzato di Tavagnacco (UD)

Nel Negozio a Tavagnacco (UD), oltre agli elettrodomestici in pronta consegna, il nostro staff studia e progetta cucine su misura per ogni tipo di esigenza, grazie alla professionalità maturata nel tempo.

Progettazione Cucine su Misura

il 2019 è l’anno in cui la A-Export decide di rivolgere la propria attenzione e i propri investimenti al mondo online, passando per un restyling del proprio logo e organizzando un progetto informatico lungimirante e innovativo, mantenendo però la sua veste storica e improntata su principi di etica commerciale, nel pieno rispetto delle azienda rappresentate e dei clienti, offrendo nuovi strumenti in linea con le moderne esigenze operative.

 

il nuovo logo